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16 cibi brucia grassi naturali

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Usate 16 cibi brucia grassi regolarmente, e perderete grasso quasi senza sforzo. Un modo efficace per perdere peso è quello di fare una sana alimentazione automatica.

Il seguente elenco di cibi brucia grassi naturali sono in una dieta molto efficaci e come un “rullo compressore”, che vi aiuterà a perdere peso .

I primi 16 cibi brucia grassi sono sani e tutti brucia grassi naturali. Se possibile, sarebbe importante evitare le “pillole brucia grassi” possono avere effetti collaterali spiacevoli per la perdita di peso e la salute in generale.

Otterrete una pancia piatta con il consumo di questi alimenti naturali, e solo con quelli in questa lista. Prova a trovare alimenti biologici , non OGM e privi di sostanze chimiche. Cercando di tenerci sani con questo piano di bruciare i grassi e pensare in modo funzionale, tenendo in considerazione tutti gli aspetti, è il nostro obiettivo e lo rende doppiamente produttivo.

Quali sono questi alimenti brucia grassi naturali

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  1. Mandorle e frutta a guscio

Noci e mandorle in particolare aiutano a sopprimere l’appetito. Quando non si è molto affamati, si assimilano meno calorie e quindi si perde peso. Mangiare 50 grammi di mandorle (circa 24) è sufficiente a diminuire l’appetito.

Oltre a mangiare noci, è possibile aggiungere noci tritate alle insalate, cereali, yogurt, ecc

  1. Fagioli

Fagioli e altri legumi. Grazie all’elevato contenuto di fibre e basso contenuto di calorie, i fagioli di tutti i tipi sono uno degli alimenti brucia grassi naturale più efficace. La fibra che contengono significa che ci si può sentire pieni e che vi farà consumare meno calorie per il resto del pasto .

Essi contengono anche elevate quantità di proteine ​​e ferro che alimentano la perdita di grasso. I migliori fagioli sono la soia, fagioli, ceci, fagioli bianchi, fagioli neri, fagioli bianchi e fagioli.

  1. Spinaci

Spinaci e altre verdure verdi. Come i fagioli, le verdure verdi sono a basso contenuto di calorie e ricchi di fibre. Essi vi aiuteranno a sentirvi pieni, così si mangia di meno.

Le verdure verdi sono anche ricche di vitamine, minerali e altri nutrienti. Spinaci, broccoli, lattuga romana, rucola, crescione, indivia e senape, tra un certo numero di piante,sono i più efficaci bruciatori naturali di grasso

  1. Consumare calcio per bruciare i grassi

I prodotti contenenti calcio rendono la combustione dei grassi naturali molto efficiente. Il calcio è forse uno dei più potenti bruciatori di grasso sulla lista degli alimenti. Uno studio della Università del Tennessee ha scoperto che coloro che consumano una maggiore quantità di calcio, hanno perso il doppio di peso di altri.

Il calcio non solo brucia il grasso corporeo, ma aiuta anche a prevenire la formazione di grasso. Per questo si dovrebbe evitare di mangiare cibi che vengono venduti come una fonte di calcio, ma contemporaneamente sono anche molto ricchi di grassi.

  1. Farina d’avena

La farina d’avena istantanea (senza zucchero). La farina d’avena è un altra fantastica fonte di fibra, che aiuta a sentirsi più sazi Non solo, uno studio ha dimostrato che l’avena stabilizza i livelli di zucchero nel sangue. Ciò significa che vi sentirete meno fame per più tempo.

Il primo pasto della giornata potrebbe proprioessere una piccola tazza di avena, semplicemente fatta con farina d’avena, poco zucchero, o con solo un po ‘di stevia e solo con acqua per non aggiungere altri ingredienti che possono aumentare il contenuto di grassi.

  1. Uova

Si è sempre pensato di evitare il consumo di uova a causa del loro elevato contenuto di colesterolo. Ma la ricerca indica ora che mangiare una o due uova al giorno non fa salire il colesterolo a tutti. E poi le uova hanno il più alto contenuto biologico di proteine ​​di qualsiasi altro cibo.

Ciò significa che le uova forniscono al corpo le proteine necessarie per costruire i muscoli, e a sua volta aiuta a bruciare i grassi. Le uova sono anche ricchi di vitamina B12, un elemento essenziale per bruciare i grassi nel corpo.

  1. 3 acidi grassi di pesce e omega

Si consiglia il consumo di pesce magro perché ci vuole più energia per digerire le proteine ​​rispetto ai carboidrati o grassi. Ciò significa che gli alimenti ricchi di proteine ​​sono bruciatori di grasso naturale. Aggiungere varietà di pesce “grasso” nella dieta è una buona alternativa. Può sembrare strano dover mangiare “grassi” di pesce per bruciare i grassi. Ma il salmone e altri pesci chiamati “grassi” contengono alti livelli di acidi grassi Omega 3 e questi acidi grassi sono bruciatori naturali di grasso necessari.

Uno studio sul British Journal of Nutrition ha scoperto che gli acidi grassi omega-3 riducono la massa grassa nel corpo, attraverso un meccanismo sconosciuto. Altre ricerche dimostrano che i pesci grassi inducano meno fame e fanno sentire più soddisfatti. Così si cercherà di mangiare un po’ meno.

Oltre al salmone, altri pesci ricchi di omega 3 sono sgombri e aringhe.

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  1. Semi di lino uno Sciogligrasso ideale

I Semi di lino hanno anche ad alto contenuto di acidi grassi omega 3 ed è uno dei brucia grassi più consigliato. Il British Journal of Nutrition ha scoperto che i semi di lino contengono anche “lignani.” Ai lignani viene riconosciuta la capacità di prevenire e contrastare alcune forme tumorali ed in particolar modo il cancro alla prostata, al colon e quello della pelle. Esercitano inoltre un’azione protettiva contro agenti epatotossici, malattie cardiovascolari e del sistema immunitario.
9 Burro di Arachidi

Il burro di arachidi , naturale e lo zucchero sono probabilmente il più sorprendente dei 16 cibi brucia grassi, il burro di arachidi può aiutare a perdere peso. Ma si dovrebbe consumare con moderazione e solo burro di arachidi naturale che è senza zuccheri aggiunti.

Il burro di arachidi è ricco di grassi monoinsaturi sani che aiutano i muscoli a crescere e quindi ad essere un brucia grassi naturale altamente raccomandato. Se ne raccomandano al massimo tre cucchiai al giorno.

10 Olio di oliva.

Uno studio della University of Illinois ha scoperto che coloro che consumano olio di oliva prima di un pasto, ha mangiato il 25% di calorie in meno rispetto ad altri che non lo fanno .

L’olio d’oliva aiuta a perdere il grasso perché l’alto livello di grassi monoinsaturi contenente riduce il desiderio di cibi grassi e aiuta ad avere un maggiore controllo del consumo di questi alimenti. E’ preferibile cucinare con esso e usarlo nelle insalate a crudo

  1. Cereali integrali

La fibra di cereali integrali aiuta a mantenere bassi i livelli di insulina. Questo impedisce al corpo di immagazzinare il grasso corporeo.

Smettere di usare prodotti di pane bianco con tutte le fibre ed i nutrienti rimossi dal processo di raffinamento. Per bruciare i grassi, si consiglia pane o cereali di grano intero o grano intero solo. Il riso integrale è anche un altro bruciatore di grassi, naturale e sano.

  1. Siero di latte

Il Siero di latte ha la maggior parte delle proteine ​​con meno calorie rispetto a qualsiasi cibo che si può trovare. Proteina del siero è probabilmente il migliore dei 16 cibi brucia grassi, perché è facile da usare e aiuta anche a costruire i muscoli.

Proteine ​​del siero, come tutte le forme della proteina, bruciatori di grasso naturale perché il vostro corpo deve utilizzare più energia per digerire le proteine ​​di altri alimenti. Il miglior uso di proteine ​​del siero di latte è mescolato in un frullato.

Gli alimenti che seguono sono forse i migliori e più utili per una maggiore perdita di grasso, sia per riduzione diretta di grasso nel corpo, diminuzione dell’appetito ed aumento della velocità nel bruciare calorie.

  1. Lamponi e altri frutti di bosco

Le fibre e la pectina trovata nelle bacche aiuta a sentirsi pieni più a lungo. Così si bruciano grassi diminuendo la quantità totale di calorie assunte.

Le bacche contengono un sacco di zucchero naturale. Quindi cercate di non mangiarne troppe.

  1. Tè verde uno dei più utilizzati per bruciare i grassi naturali

Il tè verde contiene sostanze chimiche speciali denominati “catechine” che aiutano a bruciare i grassi in modo sano e naturale, mentre ci fornisce una serie di vantaggi fondamentali per migliorare la qualità della vita.

Secondo uno studio sul Journal of Nutrition, grazie alle catechine, il te verde brucia grassi in due modi. Il tè verde può non solo aiuta ad accelerare il metabolismo (in modo da bruciare più calorie anche stando seduti), ma anche aumenta la velocità con cui il fegato brucia i grassi. La quantità

La quantità di tè verde consigliato per il miglior effetto è di 4-6 tazze al giorno. Invece di fare una tazza di tè, si può riempire una bottiglia e usarla spesso durante il giorno.

  1. Aceto di mele

Recenti studi hanno dimostrato che l’aceto di sidro di mele, attiva gli enzimi che nel corpo riducono il grasso. E ‘importante sapere questo perché è molto utilizzato l’aceto di vino e l’olio di oliva nelle insalate.

  1. Mele e pere

Questi due frutti contengono livelli elevati di una sostanza chimica che agisce come un bruciatore naturale grassi: i “flavonoidi”.

The American Journal of Clinical Nutrition ha trovato in uno dei suoi studi, che le donne che spesso hanno mangiato mele e pere aumentato il loro consumo di energia (cioè bruciano calorie) ed aumentano la velocità con cui il grasso viene bruciato.

Per cui cercate di aggiungere tè verde, aceto di mele e le mele e pere alla lista della spesa.

Aumentare l’effetto di questi bruciatori di grasso naturale

Una raccomandazione ovvia è di migliorare la salute generale con l’attività fisica.

Questi alimenti non solo aiutano a bruciare più grassi, ma portano sulla strada per migliorare la salute, dal momento che questi alimenti oltre ad agire come brucia grassi, contengono importanti vitamine e sali minerali, fibre, antiossidanti e altre sostanze nutritive necessarie per una mente e un corpo sano.

 

 

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