Messaggi:
Devi essere Loggato per vedere i tuoi messaggi
Archivi
Regalo per gli utenti del sito

Da qui potete scaricare GRATIS

I VANGELI GNOSTICI

Un file eseguibile ( VIRUS FREE)

che vi consente, in tutta autonomia e sicurezza, di leggere i Vangeli Apocrifi. E’ un REGALO del sito.

Vangelignostici.exe Download Vangelignostici.exe

Quantum Entanglement in DNA

DNA Entanglement

Le particelle sono modelli di diffrazione delle onde elettromagnetiche e in questo modo i loro stati quantici ogni volta sono il risultato dello stato quantico delle onde elettromagnetiche intermedie.
Gli sviluppi relativamente recenti nella biofisica hanno scoperto che tutti gli organismi biologici sono costituiti da un mezzo liquido cristallino.

Inoltre, il DNA è una struttura a reticolo cristallino liquido (qualcuno fa riferimento a un gel a cristalli liquidi), in cui le cellule del corpo sono coinvolte in una comunicazione olografica istantanea tramite l’emissione di biofotoni (una fonte basata sulla luce).

Ciò implica che tutti gli organismi biologici viventi emettono continuamente radiazioni di luce che formano un campo di coerenza e comunicazione.

Inoltre, la biofisica ha scoperto che gli organismi viventi sono permeati da
forme d’onda quantiche.

Basare la forza gravitazionale sull’universo in accelerazione ha causato la forza magnetica e la legge di distribuzione delle onde elettromagnetiche di Plank ha causato la diffrazione e ci fornisce anche la base per costruire una Teoria Unificata delle interazioni fisiche.

Entire Study in PDF:

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather